Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 22 marzo 2018

Hair Line Maekò - Review

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi il brand Hair Line Maekò
Un'Azienda fondata nel 2001, che con amore e passione realizza prodotti per capelli di qualità adatti a uomini e donne.
Tre sono le linee di prodotti disponibili; la Linea BlackGel, la Linea Maekò e la Linea Natù.
 Di queste ultime due linee ho provato Gocce ai semi di lino, Lacca volumizzante e Shampoo seboregolatore.
Mi sono trovata bene con tutti e tre i prodotti, ma il mio preferito è lo shampoo Seboregolatore della linea Natù, un prodotto realizzato con principi attivi naturali a base di proteine vegetali idrolizzate.


Si presenta in un flacone trasparente in PET da 250 ml ed ha una consistenza leggermente liquida rispetto ai classici shampoo, ne basta una piccola quantità per effettuare uno shampoo completo focalizzandoci di più sulla cute, personalmente aggiungo successivamente un balsamo perché ho i capelli lunghi, ma l'effetto che desidero da uno shampoo seboregolatore è ottenuto, solitamente a causa della mia cute grassa sono costretta a lavare i capelli frequentemente a volte anche ogni giorno, personalmente da quando uso questo shampoo ho notato che i capelli sono meno grassi e quindi posso tranquillamente evitare di lavarli quotidianamente o a giorni alternati. 
Della Linea Maekò sto usando Le Gocce di Bellezza ai Semi di Lino


Questo prodotto si presenta in un flacone in vetro da 60 ml con tappo a pressione, va applicato sui capelli bagnati per ottenere un effetto protettivo dal calore del phon o piastra e conferire un effetto setoso e luminoso ai capelli, oppure applicato sui capelli asciutti per accentuare la luminosità della lunghezza e delle punte dei capelli, personalmente lo uso in entrambi i modi, mi piace molto la consistenza e il profumo, inoltre ne basta una piccola quantità per ottenere un ottimo effetto. 
Della stessa linea sto usando la Lacca Ecologica Volumizzante a tenuta modulata


Si presenta in un flacone da 100ml spray, mi trovo molto bene perché fissa senza appesantire troppo i capelli rendendoli lucidi, va applicato in modo uniforme a distanza di 30 cm, la uso molto per fissare i boccoli ottenuti con la piastra e riescono a mantenere la propria forma fin quando non pettino i capelli. 
Conoscere questo Brand è stata una fantastica novità, mi son trovata bene e continuo a trovarmi bene con questi prodotti.
Per vedere tutta la linea di prodotti del brand Hair Line Maekò vi consiglio di visitare il sito, inoltre è possibile acquistarli comodamente da casa grazie allo Shop Online!

Sito 

Ringrazio l'Azienda per la Collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

13 commenti:

  1. Io sono fissata con la cura dei capelli quindi devo assolutamnte provare Le Gocce di Bellezza ai Semi di Lino, sembrano ottime da come ne parli

    RispondiElimina
  2. A causa dei miei problemi di salute ho i capelli deboli e sono sempre alla ricerca di nuovo prodotti per aiutarli, davvero interessante questa nuova linea che ci presenti oggi , le gocce ai semi di lino e la lacca volumizzante , li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. davvero interessanti questi prodotti per capelli soprattutto quello shampoo farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti, questo voluminizzante sarebbe perfetto per ridonare un pò di volume ai miei capelli

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio e mi piacerebbe provare lo shampo seboregolatore. Data la sua naturalità può essere usata anche sui ragazzi e bambini?

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti, mi incuriosiscono molto le gocce ai semi di lino, sono proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  7. questa marca non l'ho mai vista, ho finito il prodotto che usavo ai semi di lino ma non mi è piaciuto un granchè, ora mi piacerebbe provare questo e anche lo shampoo

    RispondiElimina
  8. è un brand che non conoscevo e questi prodotti mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe provare lo shampoo, andrò a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. Interessante non conosecvo questi prodotti, quello che più mi incuriosisce è lo shampoo, sembra un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  10. Ci tengo molto ai miei capelli mi hai molto incuriosita a provarli.

    RispondiElimina
  11. Ho i capelli grassi, lo shampoo seboregolatore mi interessa molto ma sono anche curiosa di provare le cocce di bellezza ai semi di lino.

    RispondiElimina
  12. mi attira tantissimo il prodotto ai semi di lino.... vorrei proverlo per i miei riccio li ribelli...

    RispondiElimina
  13. I capelli grassi per me sono una condanna, ho provato di tutto, ma senza evidenti risultati...quindi, sarei molto interessata a provare in particolare lo shampoo seboregolatore, grazie dei consigli!

    RispondiElimina