Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 27 marzo 2018

Parfumique - Review - Box Floral Gourmand

Ciao Followers, oggi vi confesso la mia passione per i profumi, che siano floreali, delicati, più intensi, orientali, non esiste giorno che non "indossi" una fragranza diversa. 
In questi ultimi giorni, incuriosita dal poter creare un mio profumo unico ho conosciuto il brand Parfumique
Un'Azienda che mette in vendita dei Kit per la creazione di profumi, così da poter creare a casa il nostro profumo unico! 
I Kit disponibili sono sono 6, ma si ha anche la possibilità di creare un proprio kit con i profumi selezionati singolarmente da noi. 


Io ho scelto la Box Floral Gourmand - Perfume creation kit che contiene: 


6 profumi da 15 ml con contagocce 
10 strisce di carta assorbente 
3 flaconcini vuoti da 2 ml
un flacone da 15 ml con erogatore spray
un manuale 


Ogni profumo presenta delle note olfattive diverse, in questo kit troviamo: 


Oriental: patchouli, spezie, vaniglia
Fruit Exotique: pesca, frutto della passione, ananas
Rose Pivoine: petali di rosa, peonia, pelargonium
Tiare ': tuberosa, ylang-ylang, frangipan

Frais: limone, bergamotto, pompelmo
Musque: muschio bianco

Una volta scelte le fragranze da miscelare possiamo iniziare a creare il nostro profumo unico, grazie al contagocce possiamo misurare con esattezza la quantità di fragranza ( vi consiglio di riportare nel manuale le giuste dosi, così da poter successivamente ricreare il vostro profumo ) 


è un'esperienza unica in tutto, la possibilità di personalizzare e creare un profumo personale è ciò che rende il brand Parfumique Unico nel suo genere, io ho realizzato due profumi: 
Nel flacone da 2 ml ho inserito: 
9 gocce Frais, 20 gocce Fruit Exotique, 18 gocce Mousqué, 9 gocce Oriental, 8 gocce Rose Pivoine e 18 gocce Tiaré
Nel flacone da 15 ml ho inserito: 
11 gocce di Frais, 180 gocce di Fruit Exotique, 60 gocce Rose Pivoine e 120 gocce di Tiaré. 
Realizzando così due fragranze molto piacevoli.
I Profumi che ho creato persistono sulla pelle per l'intera giornata,; inoltre l'idea di creare dei profumi unici è entusiasmante! 
La Box e i flaconi sono molto eleganti e raffinati, un brand attento ai particolari e ogni singolo dettaglio.
Questo kit si può acquistare comodamente da casa e direttamente dallo shop Parfumique, in pochi giorni il kit sarà consegnato dal corriere, così potrai realizzare il tuo Profumo Unico! 
Ringrazio l'Azienda per la Collaborazione 



A Presto 

Kiss Kiss




10 commenti:

  1. Che bella quest'idea, sarebbe un bellissimo regalo da fare alla mia mamma che adora i profumi. Ci sono kit più grandi o hanno tutti la stessa dimensione ?

    RispondiElimina
  2. Sicuramnte sono buonissimi e comunque sono anche molto graziosi...mi piacciono !

    RispondiElimina
  3. l' idea di creare un profumo tutto mio mi ispira tantissimo è davvero un kit fantastico!

    RispondiElimina
  4. quante essenze diverse, devono essere molto belle, il loro packing mi ispira

    RispondiElimina
  5. Un prodotto bellissimo. Soprattutto da regalare. Perché un profumo è qualcosa di estremamente personale: difficile azzeccare quello giusto, a meno che non si conosca già il tipo che piace al ricevente. In questo modo, invece, ognuno si può produrre il proprio profumo perfetto. Bello davvero.

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea quella di creare un profumo personale! Non sapevo si potesse fare ed ora mi hai incuriosita e voglio vedere nel sito!

    RispondiElimina
  7. Un'idea strepitosa questa di potersi creare la propria fragranza...anche perchè sono dell'idea che i profumi sono così personali ...

    RispondiElimina
  8. io sono appassionata di profumi e come potrai immaginare mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  9. Molto belli e anche molto originali da regalare.

    RispondiElimina
  10. Wow adoro i profumi e questa è un'idea geniale per poter creare un profumo personalizzato! Ti ringrazio per la dritta ;)

    RispondiElimina