Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 3 aprile 2018

Zaful - Review - Nuovi Acquisti


Ciao Ragazze, oggi vi mostro il contenuto del mio ultimissimo ordine fatto da Zaful! 

Per la prima volta ho scelto due capi in Denim, un jeans e una giacca, entrambi con fiori ricamati. 
La giacca in Denim è la Chic Floral Embroidered Button Up Jean Jacket, presenta dei fiori ricamati sui toni nel verde, rosso e bianco ed è disponibile nelle taglie M ed L


Il jeans presenta anche dei fiori ricamati, diverso stile e diverso colore rispetto alla giacca, 
Embroidery Plum Flower Distressed Jeans è disponibile nelle taglie dalla S alla XL, io ho preso una L e mi calzano perfettamente! 


I due capi indossati: 


Ho scelto anche la borsa Tassel Butterfly Flower Print Shoulder Bag, è possibile indossare a spalla o a tracolla, l' interno è molto capiente ed è dotato di vari scomparti utilissimi per poter trovare con facilità gli oggetti che inseriamo all'interno! 


Acquistare da Zaful è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato circa 20 giorni lavorativi.
Per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene, il jeans risulta comodo e leggero perfetto da indossare in primavera-estate, la giacca in denim è ottima da usare in primavera e la borsa è molto capiente, ottima da usare ogni giorno! 
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss 

1 commento: