Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 7 agosto 2018

Vapa Home & Care - Review - Care

Ciao Followers, come promesso torno a parlarvi del brand Vapa Home & Care.
Se ti sei persa il post precedente lo trovi qui: 

Oggi mi soffermo su alcuni prodotti dedicati alla cura della persona ( Linea Care ) 


Bastoncini Cotonati


realizzati in 100% cotone e completamente biodegradabili, sono morbidi e delicati per pulire in modo semplice e veloce il padiglione auricolare o perfetti da usare anche per qualche ritocco di make up, si presentano in una confezione apri e chiudi da 200 Bastoncini. 

 Vapa distribuisce anche Salva Slip e Assorbenti


Salvaslip disponibili nella confezione da 24+4
Assorbenti Ultra Anatomico 10+2 
Assorbenti Lungo con Ali e con molecole neutralizza odori10+2
sono disponibili anche altre due versioni adatti a ogni esigenza di noi donne.
Mi piace lo stile e la qualità di questi salvaslip e assorbenti, sono delicati e assorbono molto bene, inoltre sono confezionati in graziose bustine con stampe molto femminili. 

Deodorante Spray per Donna


Si presenta in un flacone da 150 ml, la mia fragranza è Noir, una fragranza molto forte che persiste sulla pelle e sui capi, infatti quando uso questo deodorante non applico nessun profumo sul corpo; disponibile anche in altre fragranze. 

Per una rasatura perfetta e veloce, Vapa propone i Rasoi usa e getta
Super Cream 2 ( Disponibili in due versioni Uomo o Donna ) 


una confezione da 5+1 rasoio con due lame in acciaio svedese, striscia lubrificante, testina flessibile e impugnatura in gomma per una maggiore aderenza in mano durante l'utilizzo.

Per una rasatura perfetta troviamo i Rasoi 
Extra Cream 5 ( Disponibili in due versioni Uomo o Donna ) 


una confezione è composta da 2+1 rasoio a 5 lame in acciaio svedese, con striscia lubrificante, manico in gomma e testina flessibile, tutto per una rasatura perfetta di gambe e ascelle. 
Sono dei rasoi molto comodi da portare in viaggio, grazie alle 5 lame la rasatura è più rapida e veloce, in poco tempo siamo pronte per indossare il nostro abito preferito, la sua impugnatura in gomma permette durante l'utilizzo una maggiore sicurezza.
Questi sono solo alcuni prodotti di Vapa della linea dedicata alla Cura della Persona,  tutti i prodotti disponibili li trovate visitando il catalogo online e in vendita nei migliori negozi e catene in tutta Italia. 
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che ringrazio per la collaborazione  



A Presto 
Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. Ciao Michi , ricordo di aver letto il post precedente relativo ai prodotti del brand Vapa Home & Care , ed ora ho letto con attenzione il post odierno.
    Molto interessanti i prodotti per la cura della persona che propone questo brand , ha particolarmente attratto la mia attenzione il deodorante spry con fragranza noir , lo voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ciao Michi, lo sai che non conoscevo questo brand? Corro al catalogo online, avevo giusto bisogno di acquistare un po' di cose per la cura della persona e voglio proprio testarli anche io. Grazie, sempre utilissima

    RispondiElimina
  3. un marchio nuovo per me che non conoscevo, sono curiosa di scoprirne di più, vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand così ricco di prodotti,curiosa vado a leggere il tuo precedente post e a visitare il sito dell'azienda 😉

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand e la sua vasta gamma di prodotti utili per noi donne e non solo

    RispondiElimina
  6. Anche per me è una novità quest'azienda ma sono molto curiosa di visionare il catalogo on line e scoprire i punti vendita.

    RispondiElimina