Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 16 settembre 2018

Banggood - Review - Acquisti

Ciao Followers, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con lo shop online Banggood.
Un negozio online dove è possibile acquistare gadget imperdibili, capi d'abbigliamento, telefoni cellulari, articoli di elettronica, bijoux, borse, scarpe, articoli per la casa e tantissimo altro.
Io ho scelto alcuni prodotti da usare per realizzare delle ricette in cucina. 
Il Donut Mold,  per fare delle buonissime ciambelle, semplicissima da usare, inoltre è dotata anche di pinza per poter glassare in modo semplice e veloce le nostre ciambelle!


Il set Cake mold; sei cuori di varie dimensioni per poter realizzare dei biscotti. Sono perfetti da usare con la pasta frolla e ottimi anche per tagliare la pasta di zucchero. 


Infine ho scelto un set di formine pasquali a forma di farfalla, coniglietto, uovo e pulcino, i Cookies Moulding è perfetto per creare dei piccoli biscotti durante le feste pasquali, o semplicemente da usare tutto l'anno per preparare dei biscotti fatti in casa per i più piccoli! 


Da Banggood si trovano tantissimi articoli vari, un sito affidabile che ci permette di pagare in tutta sicurezza con Paypal e con varie carte di credito, i tempi di spedizione sono un po' lunghi, il mio pacchetto ha impiegato circa un mese e mezzo ad arrivare e mi è stato consegnato dal postino. Se non si ha fretta di ricevere i prodotti è un'ottima soluzione per risparmiare! 
Banggood offre un buon servizio, i prezzi sono accessibili e la descrizione degli oggetti corrisponde con i prodotti che si ricevono, la mia esperienza con questo shop online è stata positiva. 
Inoltre è disponibile la Banggood APP per poter acquistare con i nostri tablet o smartphone tutto ciò che serve! 
Vi consiglio di visitare il sito perché dispone di tantissimi articoli a prezzi accessibili e spesso anche scontatissimi! 
Ringrazio per la Collaborazione 


A presto 


Kiss Kiss 


Nessun commento:

Posta un commento