Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 17 settembre 2018

Banggood.com - Wishlist

Ciao Followers, navigando nello shop Banggood.com ho trovato nuovi prodotti interessantissimi da inserire nella mia lista dei desideri. 
Banggood è un negozio online dove è possibile acquistare gadget vari, capi d'abbigliamento, telefoni cellulari, articoli di elettronica, bijoux, borse, scarpe, articoli per la casa e tantissimo altro.
Nella mia wishlist ho inserito un po' di articoli che mi interessano e che voglio mostrarvi subito! 
In questo periodo da banggood troviamo i nuovi arrivi con tantissimi vintage inspired dresses, in tanti colori e modelli diversi.

 ideali da indossare con uno dei tanti modelli di fashion shoes che troviamo disponibili sul sito, come questo modello. 




con l'arrivo delle temperature più basse trovo molto caldi e confortevoli questi nuovi arrivi, perfetti da indossare con uno dei tantissimi fashion boots 



Con tutte queste scarpe e stivali non può assolutamente mancare una hanging shoe rack disponibili in tante misure e stili, adatti ad ogni nostra esigenza! 



troviamo anche tantissimi accessori come i bellissimi finger rings o articoli per le nostre unghie glitter for nails per avere mani sempre curate e perfette! 


Ho scelto anche una delle sleeping eye mask, sono delle maschere che permettono di riposare bene, ma ne troviamo di tantissimi modelli e per diversi utilizzi! Inoltre da Banggood troviamo tantissimi accessori per wholesale baking supplies come quelli che vi ho mostrato nell'ultimo post! 
In questo shop online troviamo di tutto e a prezzi accessibili. 
Un sito affidabile che ci permette di pagare in tutta sicurezza con Paypal e con varie carte di credito, le spedizioni inoltre sono tracciabili e molto spesso comprese nel prezzo; il tempo di consegna per l'Italia è di 15 - 25 giorni lavorativi a volte anche qualche giorno in più. 
Inoltre  è disponibile la Banggood APP per poter acquistare con i nostri tablet o smartphone tutto ciò che serve, e se acquisti dall' App avrai uno sconto del 10%!!! 
A presto 

Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento