Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 21 ottobre 2018

Arricciacapelli WonderCurl Gama Professional - Review

Ciao Ragazze, è da un po' che non aggiorno la sezione bellezza e voglio farlo oggi parlandovi del mio nuovo arricciacapelli WonderCurl di Gama Professional
Gama Professional è un brand Italiano che conosco da tantissimi anni per l'ottima qualità di phon, arricciacapelli e piastre. Ultimamente ha anche ampliato la propria linea di prodotti, dedicandosi a prodotti per la cura del corpo e del viso oltre a tagliacapelli, regolabarba e multigroomer per uomo. 
E' stato amore al primo utilizzo, posso definirla così la mia esperienza con l'Arricciacapelli WonderCurl di Gama!


l'Arricciacapelli WonderCurl è molto semplice da usare e crea in pochi secondi ricci perfetti, appena è arrivata l' ho subito provata,
 il suo utilizzo è molto semplice e intuitivo, ( nel manuale è comunque spiegato come usarla ) il primo approccio è stato questo: 

Prima foto: i miei capelli naturali
Seconda foto: con l'utilizzo della WonderCurl Gama Professional
Terza foto: con l'utilizzo della WonderCurl Gama Professional e ciocche pettinate per ottenere un "effetto più naturale" 

 La WonderCurl è dotata di due tecnologie che permettono ai capelli di rimanere sani e luminosi:
la tecnologia tormalina che protegge i capelli dall'elevata temperatura salvaguardando la cuticola esterna; 
e la tecnologia Nano Silver che elimina i germi e i batteri presenti sul capello svolgendo un’azione antibatterica.  
L'arricciacapelli è dotato di cavo girevole a 360° e presa CEE 7/16 Europlug; tasto Power posto l'ungo il manico, una luce a led che lampeggia durante il riscaldamento del tubo interno di 19 mm fino ad arrivare a temperatura fissa di 220° , qui il led resterà fisso ( per arrivare a temperatura impiega circa 90 secondi ); interruttore scorrevole di apertura e chiusura e leva per l'esecuzione del riccio.  


Una volta raggiunta la temperatura, possiamo prendere una piccola ciocca di capelli ( di 2 cm - 2,5 cm ) e tenendo l'estremità avvicinare la WonderCurl alla base dei capelli, chiudere lo sportello dell'arricciacapelli con la leva e in automatico l'apparecchio "inghiottirà" la nostra ciocca, attendere i tre suoni consecutivi prima di lasciare la leva che aprirà lo sportello e la nostra ciocca verrà rilasciata, continuare così per tutti i capelli. 


Possiamo ottenere un effetto riccio ben definito, oppure un effetto più naturale ( come ho fatto io ) semplicemente pettinando le ciocche una vota tolte dalla WonderCurl. 

Primo styling con Wonder Curl
Ne prima, ne dopo ho applicato prodotti cosmetici sui capelli, ho effettuato un semplice shampoo e una semplice asciugatura.


Secondo Styling con l'arricciacapelli WonderCurl di Gama Professional.
Mi piace molto il risultato ottenuto, un passaggio semplice per ottenere lo styling desiderato, (accendi l'arricciacapelli, prendi una ciocca, la fai "inghiottire" dall'apparecchio, attendi il triplo suono e il gioco è fatto!), possiamo decidere se far partire i ricci dopo pochi cm dall'attaccatura dei capelli o solo realizzare dei ricci sulla parte finale dei capelli, aggiungere un cerchietto, acconciare una parte di capelli, insomma,  possiamo scegliere il look che preferiamo! 
 Inoltre i capelli risultano visibilmente sani e luminosi senza l'utilizzo di prodotti cosmetici per capelli. 
Uno styling che dura sui miei capelli anche i giorni successivi; li ravvivo semplicemente con un po' di spray idratante per capelli. 
I prodotti Gama Professional sono disponibili in oltre 50 paesi in tutto il mondo ed è anche possibile acquistare comodamente online dallo shop Gama Professional con spedizione gratuita (importo superiore a 50€) pagamenti sicuri, spedizione con corriere, resi semplici e veloci.
Io mi sono innamorata della WonderCurl, un modo facile per ottenere ricci definiti anche dalle mani meno esperte! 
La WonderCurl è un regalo perfetto per ogni donna! 
Ringrazio Gama Professional per la Collaborazione 
A Presto 

Kiss kiss

8 commenti:

  1. mi piace tantissimo l'effetto che lascia lo devo provare assolutamente sui miei capelli

    RispondiElimina
  2. Ecco trovato il giusto regalo per mia cognata che fra pochi giorni festeggerà il suo compleanno,ero proprio alla ricerca di qualcosa che facesse al caso suo e mi sono imbattuta in questo tuo consiglio ... Grazie 😉

    RispondiElimina
  3. Davvero bello e sembra anche abbastanza facile da usare. Devo provarla assolutamente, è sempre stato il mio sogno avere i capelli mossi.

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi boccoli un'ottima alternativa economica alla pettinatura del parrucchiere

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lo volevo prenderee visto che funziona lo prendero' sicuramente.

    RispondiElimina
  6. mi piace molto l'effetto che dona questa piastra, ne stavo proprio cercando una, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo l'effetto che hai ottenuto con con Wonder Curl, bellissimi i tuoi boccoli, fantastica acconciatura . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Molto molto bello l'effetto finale e poi immagino sia facile anche la realizzazione utilizzando questo accessorio della Gama!

    RispondiElimina