Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 2 novembre 2018

Manzara - Giacche e Piumini Donna

Ciao Followers, torno a parlarvi di Manzara 
uno shop online di facile navigazione dove è possibile acquistare comodamente da casa tantissimi accessori e capi d'abbigliamento alla moda. 
 Scarpe, Costumi da bagno,  Abiti, Pantaloni, Maglie, Maglioni, Leggings, Giacche, Accessori, Abiti Maschili, capi per Taglie forti, borse, accessori è tutto ciò che troviamo in questo vastissimo e assortito shop. 
Con le temperature più basse ho bisogno di ampliare il mio guardaroba con nuove giacca donna e da Manzara ho trovato quello che fa per me, sono indecisa su più articoli e sicuramente alla fine li prenderò tutti visto i prezzi economici! 
Le giacche che mi piacciono tantissimo sono di vari modelli e di vari colori, adatte ai vari periodi e temperature, come questo modello in ecopelle di colore nero con la eco-pelliccia bianca! 



Mi piace molto anche questa giacca nera con cappuccio.





questo piumino bianco è bellissimo, lo trovo perfetto da indossare tutti i giorni! 




Bella, comoda, con cappuccio, un piumino così è l'ideale per il freddo che sta per arrivare! 
Mi piace moltissimo anche il colore blu e il modello di questo piumino, perfetto da indossare con i miei jeans preferiti e nel periodo più freddo dell'anno! 



queste giacche sono assolutamente fantastiche, sono alla moda e perfetti da indossare nelle giornate di troppo freddo, e viste le temperature che oscillano così rapidamente delle giacche e dei piumini donna così alla moda bisogna assolutamente averli! 
Acquistare da Manzara è molto semplice, bisogna creare il proprio account, inserire i prodotti scelti nel carrello solo dopo aver selezionato la taglia e successivamente pagare comodamente con PayPal, Carta di credito oppure con Pagamento alla consegna; l'ordine sarà consegnato con corriere tra 1-4 giorni lavorativi.
Inoltre è disponibile il programma Punti fedeltà che ad ogni acquisto effettuato si riceve uno sconto del  5% del valore di acquisto per il prossimo ordine! 




A Presto 
Kiss Kiss

4 commenti: