Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 5 dicembre 2018

La mia Beauty Routine con World of Beauty - Review



Ciao Ragazze, torno a parlarvi del fantastico brand World of Beauty e dei suoi fantastici prodotti. 
Questa volta vi parlo della mia Beauty Routine mattina e sera che ho effettuato in questo ultimo periodo grazie ai prodotti del brand WB. 


Primo step:  Il Latte Detergente Viso - Couper Cleansing Milk 


Che applico sul viso con un dischetto, ne basta davvero poco per detergere e pulire il viso, ha una consistenza delicata e un profumo molto piacevole, lo applico prima dei due prodotti sia mattina e sera in modo da preparare la pelle del mio viso a ricevere tutti i benefici degli altri due.  
Secondo Step: Questo secondo step è indicato per chi ha la pelle molto secca, personalmente l'ho applicato sul viso solo 5 giorni,  quando ancora la mia pelle non risultava ben idratata, vi sto parlando del Power Infusion Serium; 


Un siero energizzante che rassoda e idrata profondamente la pelle, mi è bastato usarlo solo pochi giorni per vedere già l'effetto e se qualche volta vedo la pelle un po' spenta e meno idratata lo applico nuovamente.  
Terzo Step: Age Renewal Serum 


Si presenta in un flacone in vetro da 30 ml, con dosatore a pressione che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, è un siero dalla profumazione fantastica, delicata e piacevole, durante l'applicazione effettuo un leggero massaggio sul viso per rilassare la pelle ed è una sensazione bellissima, pochi minuti per togliere le tensioni prima di andare a dormire e pochi minuti al mattino per " svegliarsi " e affrontare la giornata. 
Dopo l'applicazione utilizzo la mia classica crema viso.
Questa è una beauty routine che ho effettuato mattina e sera per più di 20 giorni, gli effetti che ho ottenuto sono una pelle più idratata e morbida.
 Gli anni passano anche per me e prevenire è sempre meglio, non ho ancora delle rughe che mi permettono di testare il prodotto per questo ma per prevenirle è sicuramente un alleato perfetto. 
Bastano pochi minuti, mattina e sera  per questa beauty routine e per chi ama prendersi cura della propria pelle e ritardare l'arrivo delle prime rughe è essenziale fare una beauty routine con prodotti validi ed efficaci. 
Sicuramente continuerò ad usare questi prodotti per più di un motivo, sono efficaci, basta poco tempo per usarli e prevenire i primi segni dell'età già da adesso è essenziale. 
I prodotti WB sono disponibili presso istituti di bellezza, centri estetici e spa sparsi in tutto il mondo perché sono prodotti che se usati correttamente sono molto efficaci, e come avrai letto dalla mia recensione, se i prodotti sono usati come indicati si ottiene l'effetto desiderato! 
Un brand WB che mi stupisce ancora una volta! 
Inoltre per voi lettrici WB ha pensato ad uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare tutti i prodotti WB presso un punto licenziatario World of Beauty della vostra città, il codice sconto è: MICHIAMOREWB2018 per sapere il punto più vicino lasciami un commento, sarò lieta di aiutarti! 

Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda
 Sito

Ringrazio per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

#akoia #akoialift #agerenewal #antiaging #goldenbeauty #natural #skincare

3 commenti:

  1. non mi piace applicare tanti prodotti sul viso la tua beauty routine è veloce mi piace per questo grazie del consiglio

    RispondiElimina
  2. Your fashion accessories items are really extra ordinary. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.

    RispondiElimina