Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 11 dicembre 2018

TuttoCornici.it - Review - il mio nuovo album per foto firmato Walther Design

Ciao Followers, oggi voglio mostrarvi il mio nuovo album per foto.
Fin da piccola ho sempre amato sfogliare gli album per foto così da poter ricordare i momenti trascorsi in passato; foto di gite scolastiche, foto di occasioni speciali, foto di parenti lontani, foto di famiglia... 
Gli anni passano e io continuo a far stampare le mie foto perché amo rivivere i momenti immortalati in ogni scatto.
Il mio nuovo Album per foto è stato scelto sul sito TuttoCornici.it
ed è della linea "Grindy" del brand brand  Walther Design


Il formato di questo album è di 30x30 cm e riesce a contenere dalle 240 foto nel formato da 10x15cm o 120 foto nel formato da 13x18cm
Questo stesso album è disponibile nella versione con la copertina bianco oppure nero. 



Ogni pagina interna è di colore nero in modo da far risaltare i soggetti nelle fotografie e in ogni pagina è presente il foglio leggero per proteggere le foto. 
Per poter formate il nostro album basta semplicemente incollare le nostre foto con la classica colla o biadesivo
Mi piace moltissimo lo stile e il design di questa linea di album per foto Grindy e questa stessa linea è disponibile anche in altri formati.



Questi Album per foto hanno un eccellente rapporto qualità prezzo oltre al design molto originali.
Acquistare da TuttoCornici.it è molto semplice, il sito è intuitivo e molto chiaro che permette di scegliere in modo accurato e preciso i nostri prodotti, nella sezione Album per foto trovate tantissimi modelli, uno più bello dell'altro. 
Ci sono album album per matrimoni, libri d’ospite, album per neonati, album con legatura di libro, a spirale o con viti, album con pagine neutrali e tantissimo altro.
Sono anche delle ottime idee regalo per questo Natale 2018! 
Una volta messo nel carrello tutto ciò che desideriamo acquistare, basterà concludere l'ordine scegliendo uno dei metodi di pagamento proposti di cui anche Paypal, fatto ciò basterà attendere la conferma di spedizione e il corriere che suoni alla porta! Nel giro di pochi giorni avete a disposizione le vostre cornici per arredare casa! Inoltre avete a disposizione anche un supporto online via chat per chiedere qualsiasi consiglio.
Attivo da lunedì a venerdì: 8.30-18.30 h
Telefono: 0049 30/ 31 99 18 5 - 00
Telefax: 0049 30/ 31 99 18 5 - 09
Ringrazio per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. E' davvero bello ed elegante! Ho giusto un buono per stampare delle foto che non ho ancora usato perchè mi manca l'album, grazie dell'ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  2. molto carino questo libro per le foto mi piace molto la copertina

    RispondiElimina
  3. Elegantissimo e ben rifinito, sarebbe il regalo di Natale ideale per i miei nonni per inserire tutte le foto dei bei momenti trascorsi insieme

    RispondiElimina
  4. che bell'album elegante. penso che me ne farò fare uno anche io!

    RispondiElimina
  5. ha un design davvero ben curato, lo trovo molto elegante, mi piacerebbe averne uno così

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito. Molto bella ed elegante la copertina del tuo album.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, la copertina è molto elegante un idea regalo perfetta

    RispondiElimina
  8. Bellissimo anche io amo raccogliere le foto

    RispondiElimina
  9. Your blog post is really nice. We want updates from your blog regularly.

    RispondiElimina