Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 21 gennaio 2019

Crazy Factory - Il mio shop preferito di Bijou e Accessori per Capelli

Ciao Ragazze, con molto piacere torno a parlarvi di Crazy Factory e dei miei nuovi Bijou e Accessori per Capelli!
Per chi non lo conosce ancora è uno shop nato nel 2005 che oggi ha raggiunto molti clienti soddisfatti in tutto il mondo; Crazy Factory ha un team di 50 persone che si occupa esclusivamente del controllo qualità dei prodotti, un team che non esamina solo i materiali, ma anche la lavorazione e il funzionamento degli articoli, assicurandosi che ogni spedizione venga spedita completa e velocemente, infatti nel giro di 4-8 giorni il vostro pacchetto arriverà a destinazione con all'interno tutti gli articoli scelti confezionati singolarmente in bustine trasparenti. Acquistare è semplicissimo, il sito è anche in lingua italiana ed è possibile pagare con Paypal in tutta sicurezza. 
Io adoro gli accessori per capelli e da Crazy Factory ne ho trovati vari a prezzi molto convenienti e di buona qualità. 


Mi è sempre piaciuta la qualità e il rapporto prezzo che hanno i Bijou di Crazy Factory, ho scelto un paio di anelli molto belli, due collane e tre paia di orecchini a lobo. 
Gli anelli sono: 


Le collane sono: 


Gli orecchini sono: 
inoltre ho scelto anche due confezioni di farfalline per gli orecchini a lobo.
Ottimo prezzo e ottima qualità. 


Ancora una volta sono rimasta più che soddisfatta dei prodotti di Crazy Factory, qualità, precisione, spedizioni rapide e inoltre gratuite se effettuate un ordine di 20€ o più, trovate anche piercing e tantissima altra bigiotteria tutti a prezzi convenienti e spesso anche scontati! 
Vi consiglio di visitare il Sito!
A Presto

Kiss kiss

11 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo articolo uso molto i fermagli e adoro le tonalità pastello questi colori che hai proposto sono proprio glamour

    RispondiElimina
  2. i fermagli per capelli sono davvero belli per abbellire capelli corti come i miei

    RispondiElimina
  3. un brand che non conoscevo, adoro gli anelli e questi sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  4. molto carini questi accessori per i capelli io adoro le mollettine e sono davvero sbrilluccicose queste

    RispondiElimina
  5. Tnti accessori tutti molto carini ed utili per completare un outfit

    RispondiElimina
  6. sai che non conoscevo questo sito di accessori, le collane sono davvero molto graziose…..

    RispondiElimina
  7. Anche io amo molto questo e-shop e devo dire che nonostante i prezzi molto bassi che possono indicare poca qualità al contrario i prodotti sono eccezionali!

    RispondiElimina
  8. Li trovo meravigliosi questi bijoux, gli anelli mi piacciono moltissimo ed anche i fermacapelli, dovrei giuste acquistarne un pò per mia figlia, corro sul sito ^_^

    RispondiElimina
  9. in passato ho acquistato bijoux su Crazy Factory e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  10. Your women's fashion accessories items are really extra ordinary. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.

    RispondiElimina
  11. The women's fashion accessories are really beautiful !!!

    RispondiElimina