Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 17 gennaio 2019

Dresslily e il mio nuovo Hobby

Ciao Followers, ultimamente ho un nuovo hobby che voglio condividere con voi. 
Durante il BlackFriday ho approfittato di uno sconto imperdibile su Amazon e ho acquistato la Sizzix Big Shot Plus Starter Kit, questa macchina mi permette di tagliare qualunque materiale dalla carta al cartone, al cartone pressato, cuoio, tela jeans, metallo per hobbistica, feltro e tessuto e poter creare progetti di decorazione per la casa, patchwork, appliqué, moda, bomboniere, confezioni e tantissimo altro grazie alle fustelle che si acquistano separatamente. 
Qualche giorno prima di natale ho scoperto che in uno dei miei siti preferiti è stata aggiunta la sezione Fustelle di metallo per questa macchina, già, da Dresslily è possibile acquistare a prezzi economici le fustelle die per la mia big shot! 
Voglio subito mostrarvi ciò che ho preso! 
Die BD886 Elephant Carbon Steel Die Die, un grazioso elefantino che è possibile usare con carta, cartoncino e gomma eva.


e questo grazioso fiore che è possibile usare per decorare bigliettini, confezioni regalo e tutto ciò che la nostra fantasia propone! 1804676 Carbon Steel Stereo Flower Cutting Die


Scoprire questa sezione e vedere che da Dresslily non si trovano solo capi d'abbigliamento mi ha entusiasmato, il sito è pieno di fustelle di ottima qualità, come avete visto dagli esempi i fustellati sono venuti perfetti e sono pronti per decorare tutto ciò che vogliamo! 
Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa.
Il tempo di spedizione varia, può anche capitare che trascorrono più di 30 giorni, quindi armatevi di pazienza; non ho pagato nessuna spesa di dogana e mi è stato consegnato dal postino con posta tracciabile. 
Personalmente continuerò ad acquistare da DressLily anche perché ho visto un paio di cose che vorrei assolutamente prendere per questo mio nuovo hobby.
Inoltre con il codice DRESSTODL si ha un ulteriore sconto del 20%!
A Presto 
Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. Sono davvero carine queste fustelle. Adoro questa sezione del sito perché mette a disposizione davvero svariate fustelle.

    RispondiElimina
  2. Your fancy items are really extra ordinary. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.

    RispondiElimina