Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 4 gennaio 2019

Zaful - Wishlist - Activewear


Ciao Followers, le temperature ormai sono molto basse e in gran parte d'Italia nevica, come qui, in questo momento. I saldi sono iniziati ma io non ho proprio voglia di uscire così ho realizzato la mia lista dei desideri su Zaful, uno dei mie negozi preferiti!

è arrivato il tempo di iscriversi in palestra e da Zaful troviamo una sezione dedicata, uno stile comodo e alla moda che ci permette di essere fashion anche in palestra, come questo 





o il leggings Gym High Waisted Perforated Seamless Leggings - Gray L, molto comodo e pratico per fare tutti gli esercizi in palestra. 



infine troviamo anche Tops / Sports Bras di vari modelli e colori, il mio preferito è il 



Zaful è un sito affidabile che conosco molto bene per la qualità dei prodotti e prezzi accessibili! Come avete visto dalla mia wishlist ho inserito tantissimi capi adatti per la palestra, ma non sono le classiche tute, vestire con stile anche in palestra con Zaful è possibile, io vi consiglio di visitare tutta la sezione.
Inoltre da Zaful troviamo tantissimi capi adatti alla stagione invernale, disponibili in questa sezione
come questo bellissima e calda giacca che sta andando molto di moda in questa stagione. 


 Acquistare da Zaful è semplice, basta registrarsi, scegliere i nostri capi preferiti tra le tantissime sezioni disponibili, scegliere la nostra taglia grazie alla tabella taglie disponibile accanto ad ogni taglia ( size guide ) aiuta molto a scegliere perfettamente la nostra taglia, successivamente possiamo aggiungere il capo al carrello e completare l'acquisto pagando comodamente con PayPal che è un metodo sicuro e veloce, ma è anche possibile pagare con carta di credito tra cui Mastercard, Visa, GiroPay, Bank.
Le spedizioni sono tracciabili, quindi una volta partito possiamo seguire giorno dopo giorno il nostro pacco fino alla consegna. 
Un sito che ci permette di indossare capi all'ultima moda a piccoli prezzi con una vastissima scelta di modelli, colori, stili e tessuti, adatti a ragazze e donne che amano essere sempre alla moda senza spendere molto! 


A Presto 

Kiss Kiss 

2 commenti:

  1. Your fashion items are really extra ordinary. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.

    RispondiElimina