Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 10 febbraio 2019

Vaneda - Review - Crema Rassodante per il corpo

Ciao Ragazze, in questo ultimo periodo ho provato sulla mia pelle un prodotto del brand Vaneda.
Un'Azienda Italiana che produce cosmetici di formulazione vegetale senza parabeni, petrolatum e siliconi, non testati su animali, privi di nichel, dermatologicamente testati e da agricoltura NoOGM.
Le linee disponibili sono La linea Capelli e la Linea viso e corpo, di quest'ultima ho provato la 
Crema Rassodante per il corpo 


Si presenta in un flacone da 200 ml di prodotto, ciò che colpisce al primo impatto è la profumazione, delicata, piacevole e persistente sulla pelle.
La sua consistenza è molto compatta, nonostante ciò si applica sulla pelle in modo uniforme e si assorbe molto velocemente; tra gli ingredienti troviamo: l'olio di Mandorle dolci e il burro di karitè, due ingredienti idratanti per la pelle; oltre ai flavonoidi estratti dalle foglie dell’Argania Spinos che contrasta i segni del tempo cercando di rallentare i processi di perdita di tonicità e compattezza della pelle, ovviamente è una crema da usare insieme a una corretta alimentazione e ad esercizio fisico di tonificazione, ricordate sempre che non esiste un prodotto che fa miracoli da solo! 
Io in questo periodo ho la pelle normale, leggermente secca in alcuni punti come gomiti e ginocchio e applicandola quotidianamente svolge un'azione idratante, mi piace tantissimo la profumazione che persiste e il facile assorbimento sulla pelle.
Mi è quasi finito il prodotto, ho altre due/una applicazione, un po' scomodo il flacone perché la crema è molto compatta, in questo caso sarebbe stato meglio un barattolo con tappo o un flacone a tubo.  
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che ringrazio per la Collaborazione. 

A Presto 
Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento