Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 17 febbraio 2019

TuttoCornici.it - Review - Mira - Cornice in Plastica "Art"

Ciao Followers, come promesso, oggi vi mostro le Cornici in Plastica "Art" del brand Mira che è possibile acquistare da TuttoCornici.it
Le mie cornici sono delle cornici realizzate con vetro normale, ma è possibile scegliere anche con vetro antiriflesso o vetro artificiale, in base alle mie esigenze ho scelto le dimensioni 30x30 cm e la cornice di colore giallo, anche qui disponibile in varie misure e colori.


Il vetro ha uno spessore di 1,7-2 mm, sul retro è presente il gancio che ci permette di appendere i nostri quadri in modo semplice e sicuro.


l'inserimento della stampa/foto è molto semplice, a differenza delle cornici di alluminio mira che bisognava premere esternamente e poi spingere qui bisogna spostare la linguetta verso l'interno e poi spingere la cornice verso sopra.


In queste cornici di plastica ho deciso di inserire delle stampe canvas con soggetti frutta 





Sono delle cornici di plastica ben fatte e resistenti, sia la struttura che la qualità dei materiali sono impeccabili. Il prezzo è anche economico per delle cornici di questa qualità. 
Io vi consiglio di visitare il stio e scegliere anche qualche cornice del brand mira, perché sono ottime! 
TuttoCornici.it offre prodotti di altissima qualità e mette moltissima attenzione nelle spedizione dei prodotti, che arrivano perfettamente imballati con strutture di rinforzo per non danneggiare i prodotti che arriveranno a casa in pochissimo tempo.
Inoltre avete a disposizione anche un supporto online via chat per chiedere qualsiasi consiglio.
Attivo da lunedì a venerdì: 8.30-18.30 h
Telefono: 0049 30/ 31 99 18 5 - 00
Telefax: 0049 30/ 31 99 18 5 - 09
E-mail
Ringrazio per la collaborazione

A Presto 

Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. molto carine e tanto ben fatte, devo dire che mi servirebbero alcune da regalare ad una amica per il suo 18 compleanno così le regalo un book di ricordi... grazie delle info do una occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. Sai che mi ha dato proprio una bella idea devo proprio rinnovare le mie vecchie cornici Mi sa proprio che andrò a visitare il sito grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  3. Molto carine queste cornici in plastica ; mi piacciono molto anche le stampe che hai scelto, mi hai dato una grande idea per rinnovare il look della mia cucina . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. adoro avere le cornici in casa con dei ricordi, devo assolutamente prenderne alcune per incorniciare l'ultimo arrivato in famiglia

    RispondiElimina
  5. Le cornici non sono mai abbastanza in una casa ed in effetti ho diverse foto in formato grande che vorrei inserire in qualche bella cornice. Vado nel sito.

    RispondiElimina
  6. belle questa cornici ideali per i miei puzzle

    RispondiElimina
  7. sembrano davvero molto ben fatte queste cornici.... ne avrei proprio bisogno di un paio anche io per delle foto che ho scattato la scorsa estate

    RispondiElimina