Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 19 marzo 2019

World of Beauty - Review - Rejuvination Intense Mask

Ciao Ragazze, come promesso torno a parlarvi di bellezza con il brand World of Beauty, un marchio di eccellente qualità che conosco da anni. 
Vi ho già parlato del fantastico latte detergente 
Hydra Cleansing Milk, un prodotto eccezionale! Trovate la review qui
Oggi mi soffermo sulla Maschera viso
 Rejuvination Intense Mask


Una maschera idratante, nutriente e decongestionante ricca di  minerali naturali, altamente nutriente, cicatrizzante ed antiossidante. 
Si presenta in un barattolo da 50 ml, dalla consistenza pastosa con una profumazione delicata e piacevole, si applica sul viso come una normale maschera e bisogna lasciarla in posa dai 10 ai 20 minuti, trascorso questo tempo sciacquare accuratamente il viso, si noterà subito una pelle luminosa, idratata, e soprattutto compatta. 
Io la applico due volte a settimana su viso e collo, è una delle migliori maschere viso che ho provato!
Consiglio di usare una piccola quantità di prodotto, senza creare il mascherone in viso, i benefici sono gli stessi e il prodotto vi dura di più. 




Successivamente procedo applicando la Crema Rejuvination Intense Cream, ma di questo prodotto vi parlerò nel prossimo post! 
Inoltre vi ricordo che i prodotti WB sono disponibili presso istituti di bellezza, centri estetici e spa sparsi in tutto il mondo.
Inoltre per voi lettrici WB ha pensato ad uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare tutti i prodotti WB presso un punto licenziatario World of Beauty della vostra città, il codice sconto è: MICHIAMOREWB2018 per sapere il punto più vicino lasciami un commento, sarò lieta di aiutarti!
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda
 Sito

Ringrazio per la collaborazione e continuate a seguirmi, presto vi parlerò della Rejuvination Intense Cream e vi farò una valutazione completa.


A Presto 

Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento