Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 16 maggio 2019

Banggood.com - Wishlist


Ciao Followers, navigando nello shop Banggood.com ho trovato nuovi prodotti interessantissimi da

inserire nella mia lista dei desideri. 
Banggood è un negozio online dove è possibile acquistare gadget vari, capi d'abbigliamento, telefoni cellulari, articoli di elettronica, bijoux, borse, scarpe, articoli per la casa e tantissimo altro.
Nella mia wishlist ho inserito un po' di articoli che mi interessano e che voglio mostrarvi subito! 
è una novità che andrà molto di moda, non mi piace tanto ma volevo mostrarvela subito, è la hooded sweatshirt dress, una felpa lunghissima, indossata come vestito, sarà sicuramente comoda... 



Per tenere casa sempre serve un prodotto del genere Cordless Vacuum Cleaner, semplice e facile da usare e con un prezzo economico, vale la pena provarlo! 



Come vi dicevo, in questo sito troviamo davvero di tutto come il set blackhead removal tool per rimuovere punti neri e imperfezioni dal viso.



Comodo, capiente e alla moda lo zaino holographic backpack 

Tra i vari prodotti che ho inserito nella mia lista dei desideri ho messo anche il toothpaste dispenser, un dispenser per tenere spazzolini e dentifricio, si installa in modo semplice e rapido, disponibile in 2 colori e al prezzo di 9 dollari



Questa mi piace tantissimo high waisted maxi skirt una gonna in cotone perfetta da indossare anche in estate, disponibile in vari colori e in varie taglie. 


Troviamo anche il Xiaomi Digital Thermometer, un termometro che permette di misurare la percentuale di umidità e temperatura dell'ambiente che ci circonda. 


Guarda che simpatico questo gadget antistress squishy ball, poco più di due dollari, è molto simpatico!!!


In questo shop online troviamo di tutto e a prezzi accessibili.
Banggood è uno shop online che esiste da moltissimi anni, vanta una grandissima esperienza in tutto il mondo. Troverei tantissimi prodotti utili e non, dai più simpatici ai più utili, che ti serviranno nella vita quotidiana, tante idee regalo per le persone che ami e tantissimi capi d’abbigliamento per essere sempre alla moda. Troverai anche articoli per i tuoi hobby e le tue più grandi passioni…
Un sito affidabile che ci permette di pagare in tutta sicurezza con Paypal e con varie carte di credito, le spedizioni inoltre sono tracciabili e molto spesso comprese nel prezzo; il tempo di consegna per l'Italia è di 15 - 25 giorni lavorativi a volte anche qualche giorno in più. 
Inoltre sono spesso disponibili coupon e sconti sul sito per acquistare i prodotti a prezzi super convenienti!!! 
A presto 

Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento