Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 13 maggio 2019

Bioteko - Review - BB Cream - Shampoo Bio Henne' riflessante

Ciao Ragazze, torno a parlarvi di cosmetici e lo faccio con il brand Bioteko
Un’azienda con una vasta gamma di prodotti per uomo,donna,bambini, casa e animali realizzati con materie prime naturali come oli essenziali, oli vegetali, burri vegetali, estratti e principi attivi derivati da agricoltura biologica e minerali puri.
certificazioni
Un brand attento alle esigenze dei clienti e al rispetto della natura. 
La vastissima gamma di prodotti comprende: solari, prodotti per capelli, make-up,  prodotti per bambini, prodotti per la casa, prodotti per animali tutti rigorosamente bio e certificati.
In questo ultimo periodo ho provato due prodotti di questo brand:
La BB Cream della linea Mineralissimi



che si presenta in un flacone in vetro da 50 ml con erogatore a pressione che ci permette di prelevare la giusta quantità.
Questa crema colorata, dotata di una leggera protezione solare SPF 10 ha una consistenza fluida; uniforma leggermente la pelle del viso e va applicata molto velocemente e soprattutto uniformemente, io mi aiuto con un pennello perché se applico questa bb crema con le mani non riesco ad ottenere un incarnato uniforme.

Della linea capelli ho provato lo
Shampoo Bio Riflessante all’HENNE’ BIONDO



Si presenta in un flacone da 200ml dalla profumazione naturale, è uno shampoo molto delicato per i capelli e può essere usato tutti i giorni, ma vista la quantità e il prezzo personalmente consiglio di usarlo a giorni alternati ( se avete la necessità come me di fare lo shampoo quotidianamente). 
è uno shampoo che pulisce a fondo i capelli e dopo vari utilizzi è possibile notare leggermente dei riflessi più chiari, soprattutto alla luce del sole. 
Per acquistare questi prodotti è possibile farlo direttamente dal sito Bioteko, vi offre le spedizioni gratuite con importi superiori a 50€, spedizioni sempre tracciabili e pagamenti sicuri; se invece preferite acquistare personalmente i prodotti li trovate nei vari punti vendita bio ed erboristerie in tutta Italia. 

Ringrazio l'Azienda per la Collaborazione 




A Presto 

Kiss Kiss

9 commenti:

  1. davvero interessanti questi prodotti la BB cream mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
  2. sono molto interessata allo shampoo henné riflessante vado a cercare sul sito i punti vendita più vicini a me

    RispondiElimina
  3. Nuovo brand per me da provare mi hai incuriosita grazie

    RispondiElimina
  4. Amo moltissimo il make-up minerale perchè lo trovo davvero performante, voglio provare anch'io questa BB Cream sembra ottima!

    RispondiElimina
  5. Ciao, questi prodotti mi incuriosicono, in particolare lo shampoo all'henne che trovo sia molto valido e ndicato per donare ai capelli riflessi naturali. Sembra ottimo
    Un saluto

    RispondiElimina
  6. Prodotti nuovi per me, leggendo il tuo post si evince che sono ottimi prodotti che voglio assolutamente provare grazie per le info.

    RispondiElimina
  7. un brand nuovo, stavo proprio cercando uno shampoo bio e questo sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  8. Pensa che stava cercando un prodotto simile una mia amica.... Farò a questo punto passa parola

    RispondiElimina
  9. conosco questo brand e trovo i loro prodotti davvero ottimi

    RispondiElimina