Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 28 settembre 2019

Dresslily - Accessori e fustelle per il mio hobby

Ciao Followers, oggi ho acquistato nuove fustelle per la mia big shot sul fantastico sito Dresslily!!! 
Oramai conoscete questo mio grande hobby e non solo! 
Da Dresslily si trovano occasioni da non perdere e oltre a tante fustelle per il mio hobby ho scelto anche due comode cinture e un body da indossare in questo autunno! 
Il body è molto comodo, mi piace lo scollo a V e il colore perfetto per l'autunno, un modello semplice e versatile! 


Ormai è uno dei miei accessori preferiti, le cinture, le indosso sempre e amo averne di diverse per indossarle con vari outfit, da dresslily ho scelto questi due modelli


Infine, come vi dicevo, ho scelto varie fustelle per la mia big shot a prezzi molto convenienti, con queste fustelle è possibile realizzare tantissime creazioni, basta un po' di fantasia per realizzare oggettini, bomboniere, biglietti, addobbi di natale e tantissimo altro! 


Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa.
Il tempo di spedizione varia, può anche capitare che trascorrono più di 30 giorni, o anche meno, in base alla spedizione che si sceglie, quindi armatevi di pazienza; non ho pagato nessuna spesa di dogana e mi è stato consegnato dal postino con posta tracciabile. 
Personalmente continuerò ad acquistare da DressLily anche perché ho visto un paio di cose che vorrei assolutamente prendere per questo mio nuovo hobby.
Inoltre con il Codice sconto DLBF20 un ulteriore sconto del 20% !



A Presto 
Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. Anche io adoro le cinture questi accessori sono davvero favolosi

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, anch'io uso tantissimo le cinture e quelle che hai preso sono molto versatili. Si possono abbinare in tantissimi modi diversi.

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo codice sconto che utilizzerò quanto prima, intanto visito per benino il sito 😉

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi ultimi acquisti sul sito, mi piace moltissimo il body con scollo a V e con quel particolare sulla schiena . Molto belle anche le cinture . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. sono molto interessata a vedere le tue realizzazioni con le fustelle! il body è molto fine e sexy e le cinture semplici ma glamour

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia le fustelle! Una mia amica ne acquisto in continuazione per la sua passione creativa per cui le faccio subito leggere il tuo articolo.

    RispondiElimina
  7. Che belle le fustelle, sono davvero graziose.
    Il body è carinissimo, ne avevo uno uguale qualche anno fa, non ne avevo più trovati di simili

    RispondiElimina
  8. Non ho mai acquistato da questo sito, darò volentieri un'occhiata, c'è sempre qualcosa che manca ad ogni cambio di stagione

    RispondiElimina