Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 9 ottobre 2019

Abiti da Cerimonia Lowcost - Manzara.it

Ciao Ragazze, molto spesso mi trovo a navigare sul web per cercare consigli su un abito da indossare in una cerimonia, mi piace indossare un capo alla moda senza dover spendere cifre esagerate anche perché molto spesso un abito da cerimonia viene usato solo per un evento.
Per il mio ultimo abiti da cerimonia mi sono affidata a Manzara.it , uno shop che conosco da molto tempo e che non mi ha mai deluso, ha prezzi di capi d'abbigliamento molto competitivi, una buona qualità dei capi e un servizio impeccabile, sempre disponibile e attento alle esigenze dei suoi clienti. 
Mi sono innamorata di un abito favoloso e in questo momento è anche in offerta! Vi sto parlando del Maxi Abito da Diva, un vestito molto elegante, presenta un corpetto in pizzo ricamato, una gonna lunga con ampio spacco. 

Il rosso è un colore che mi piace tantissimo per gli abiti da cerimonia, il modello Cammie-Anemoye brand è un modello di abito da sera lungo di colore rosso con pizzo nero nella parte superiore dell'abito, anche questo abito ha un prezzo lowcost. 


Un abiti da cerimonia perfetto da indossare anche l'ultima notte dell'anno è il modello: Midi abito con paillettes Matilde di colore nero, un abitino molto sexy e luminoso, per l'ultima notte dell'anno su Manzara troverai anche abiti luminosi lunghi molto belli e sexy.



Oltre ad avere prezzi molto competitivi, con il codice coupon SWEETBEAUTIFULGIRL10  puoi ottenere un ulteriore sconto del 10%, il codice è valido fino al 8/12/2019 e su tutto il catalogo Manzara.
Approfittane anche per i tuoi regali di Natale, da Manzara.it trovi capi d'abbigliamento e accessori per Uomo-Donna e Bambino, inoltre se devi effettuare il reso di qualche capo è tutto molto semplice e veloce, l'assistenza sarà sempre disponibile a ogni tua richiesta. 
Mi piace molto questo shop online e sono sicura che lo amerai anche tu!!! 

A Presto 

Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. bellissimi abiti! Un bacio.
    www.teresagranara.com

    RispondiElimina
  2. Ciao in effetti trovo anche io che abbino degli abiti da cerimonia davvero molto belli e poco costosi

    RispondiElimina
  3. Una favolosa selezione di abiti da cerimonia ad ottimi prezzi. Vado subito a vedere tutte le offerte . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi vari abiti, in particolare adoro quel vestito rosso, proprio il mio genere

    RispondiElimina
  5. Gli abiti che propone Manzara sono davvero molto belli ed eleganti e poi i prezzi davvero convenienti!

    RispondiElimina
  6. Una carrellata di abiti da sera davvero meravigliosi!Vado a dare un occhiata al sito Manzara!

    RispondiElimina