Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 5 novembre 2019

Color Nourishing - Review - Shampoo - Maschera - Kaaral

Ciao Ragazze, come anticipato già sui miei social, eccomi a parlarvi dello Shampoo e Maschera della linea Color Nourishing del brand Kaaral, sicuramente alcune di voi hanno già acquistato grazie alla rivista Donna Moderna la travel size dello shampoo e sono curiosissima di sapere la vostra opinione, prima di tutto però vi presento nel dettaglio i prodotti:


-il Color Nourishing Shampoo
si presenta in un flacone dosatore da 300 ml, dal packaging professionale, tra i suoi ingredienti troviamo l'olio di Monoi de Tahiti, un olio che protegge i capelli donando morbidezza, idratazione e luminosità, un altro ingrediente è la Cheratina che riesce a penetrare nello stelo rinforzandolo dall’interno e ricostituendo così da rendere i capelli corposi e forti.
- la Color Nourishing Mask
si presenta in un barattolo da 200 ml, tra i suoi ingredienti oltre ad essere presente l'olio di Monoi de Tahiti e la Cheratina troviamo anche il burro di Karitè che riesce a dare ai capelli un'intensa nutrizione profonda, oltre a proteggere il colore, rinforzare lo stelo e donare luminosità.
Due prodotti che usati in sinergia rendono i nostri capelli sani, luminosi e nutriti.
Personalmente sono già delle settimane che uso questi due prodotti sui miei capelli, la profumazione è buonissima e il risultato sui capelli è molto professionale, risultano idratati e luminosi, nei giorni in cui applico la maschera i capelli appaiono più nutriti e setosi al tatto, una maschera che va applicata sui capelli successivamente pettinati e lasciata in posa per 2-3 minuti. 
Mi piace moltissimo questa linea di Kaaral, se tu hai acquistato la rivista DonnaModerna sono curiosissima di sapere cosa ne pensi di questa linea e dello shampoo Color Nourishing!!!
Questa linea e tutti i prodotti del brand Kaaral è possibile provarli nei vari saloni sparsi per l'Italia inoltre è possibile acquistarli online comodamente da casa! Vi lascio tutti i dettagli per chiedere maggiori informazioni! 


Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. Sembrano ottimi prodotti e mi piace molto l'idea del flacone dosatore per lo shampoo, lo trovo molto comodo e pratico.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di provare questi prodotti e ne sono rimasta davvero soddisfatta, mi ha dato ottimi risultati sui miei capelli colorati e sfibrati. Ottimo!

    RispondiElimina
  3. Io ho i capelli trattati, vorrei proprio provare la maschera..... visto gli ingredienti deve essere super idratante

    RispondiElimina