Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 21 gennaio 2020

Outfit da San Valentino? - Manzara.it


Ciao Ragazze, San Valentino è alle porte e non sai come creare il tuo Outfit?

Che sia per una cenetta romantica a casa, per una cena fuori casa, o semplicemente per una uscita con il proprio uomo o per una giornata di relax con le amiche per prendersi cura di se stesse e amarsi un po' di più, lo shop online Manzara.it propone tanti look da sfoggiare, per questa occasione io ho scelto la categoria abiti da cerimonia dove troviamo abiti di tutte le taglie e modelli. 
Per una cenetta o serata con il proprio uomo io sceglierei un vestito sexy ma non troppo eccessivo con le giuste scollature e che non sia eccessivamente provocante come il modello 
 Abito da sera con Paillettes e scollo a V modello Camilla di color Verde smeraldo, un abito che esalta le forme femminili in modo sensuale, ricco di pailletters che rendono l'abito luminoso e particolare, ideale per una serata particolare! 



Un modello un po' più semplice privo di paillettes che rende comunque l'abito adatto alla serata perché esalta le forme femminili è il modello Abito da Sera a Sirena Tonyette di color rosso, un colore perfetto da indossare la sera di San Valentino; quest abito presenta uno scollo a cuore e un modello a sirena che esalta le curve della donna, inoltre presenta le maniche in velo trasparente ricamato, lo stesso motivo lo troviamo nello spacco sul retro dell'abito e nel bustino anteriore e posteriore.



Rimaniamo sempre in tema serata di San Valentino ma questa volta con uno dei modelli di vestiti da cerimonia più corti con il Mini abito con Paillettes Daniella di color nero, presenta uno scollo a V con un bustino ricoperto di Paillettes tono su tono e gonna svasata, un modello di abito molto sbarazzino per una giovane ragazza. 



Ragazze, vi ho mostrato solo pochi abiti disponibili in questo shop per questo vi consiglio di visitare il sito perché Manzara ha un vastissimo assortimento e i prezzi sono molto competitivi, inoltre in questo periodo ci sono molti saldi e con il codice MFGO hai diritto al 5% di sconto valido su TUTTO! ( il codice è senza scadenza ) Io ne approfitto!!! 
A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento:

  1. If you want to buy these products in bulk, we'll recommend the Fashion District from California, USA. Let's discuss about some benefits for shopping wholesale from the Fashion District below:

    1. The price of the products will be higher roughly 2 to 3 times if you compare the price with the products in China. The labour cost is the main reason behind this.
    2. The minimum order quantities (MOQ) are so much lower. Because, if we order from China, you have to invest a lot to maintain the minimum order quantity.
    3. You can think about your whole prototype when you are live on the spot. Because you have both fabric and design pattern in your hand.
    4. You’ll find different players in the fashion district. They are involved in different steps in manufacturing a single piece of clothing.
    5. The Los Angeles Fashion District is really the best place for the wholesale clothing in USA. You can find your desired vendors easily here.

    RispondiElimina