Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 14 gennaio 2020

World of Beauty - Review - BB Cream - Trucco Minerale

Ciao Ragazze, in questo ultimo periodo sono stata molto impegnata, ho avuto così anche il modo di testare bene e a lungo la BB Cream del Brand World of Beauty che tanto amo e che non smentisce mai la qualità dei prodotti... 


Il prodotto si presenta in due tonalità differenti che possono essere miscelate tra loro per ottenere la tonalità perfetta per il nostro incarnato, si presentano in flaconi di vetro da 30 ml con erogatore a pressione per prelevare la giusta quantità in modo igienico, risulta essere una bb cream densa perché bio vegan-halal cioè ricca di pigmenti minerali per questo soprattutto con le basse temperature la densità è molto alta come la qualità di tutti gli ingredienti usati. 



Fin dalla prima applicazione si nota che il prodotto si stende uniformemente in modo impeccabile, pochi secondi per ottenere un incarnato perfetto, liscio e uniforme, più strati si applicano e più risulta essere coprente ma senza appesantire il viso, dopo la BB Cream è mia abitudine applicare una cipria per fissare e rendere il mio incarnato perfetto tutta la giornata. 
Come vi dicevo le due tonalità sono BEIGY & TAN che possono essere miscelate tra loro, in questo periodo dell'anno io ho la pelle molto chiara e mi basta usare la tonalità più chiara (Beigy) con l'arrivo della prima abbronzatura dovrò aggiungere anche la tonalità Tan per ottenere così una tonalità perfetta con il mio incarnato. Durante l'applicazione quotidiana di questa BB Cream  in particolare in questo periodo freddo dell'anno, la pelle del mio viso è perfettamente idratata senza dover utilizzare creme viso giornaliere, un prodotto la BB Cream di WB da Amare fin da subito!
Inoltre per voi lettrici WB ha pensato ad uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare tutti i prodotti WB presso un punto licenziatario World of Beauty della vostra città, il codice sconto è: MICHIAMOREWB2018 per sapere il punto più vicino lasciami un commento, sarò lieta di aiutarti!

Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda
 Sito
Ringrazio per la collaborazione e continuate a seguirmi presto la review sul SPF30 Foundation!!



A Presto 

Kiss Kiss

8 commenti:

  1. E' da un po' di tempo che sento parlare di questa azienda, devo assolutamente provarli.

    RispondiElimina
  2. piccoli e pratici anche da portare in borsetta questi flaconcini di fondotinta; conosco bene le referenze WB ma non ho mai provato queste e rimedierò quanto prima!

    RispondiElimina
  3. quella un pò più scura sarebbe la tonalità giusta per me, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  4. quella più scura mi piace molto ed è adatta al mio incarnato. Grazie mille

    RispondiElimina
  5. Un marchio davvero interessante, la tonalità chiara sembra perfetta per me ^^

    RispondiElimina
  6. Io utilizzo da anni il trucco minerale e non torno piu' indietro. Non ho mai provato queste BB CREAM ma le metto in wish list!

    RispondiElimina
  7. Il mio fondotinta sta finendo. Mi piacerebbe provare questa bb cream.

    RispondiElimina
  8. io non utilizzo fondotinta ma sollo bbcream leggermente colorate……. sarei curiosa di provare queste che hai presentato tu oggi

    RispondiElimina