Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 2 luglio 2018

Degustabox di Giugno 2018 - Per chi Ama le Sorprese

Ciao Followers, il nostro appuntamento mensile con la Degustabox continua... 
Oggi vi svelo il contenuto della  DegustaBox di Giugno 2018, una Box dedicata ai prodotti del mondo con una sezione dedicata all'Italia e una sezione Internazionale con ben 12 prodotti di 10 brand di qualità più un omaggio. 


Inizio con il prodotto del mese e con la sezione dedicata all'Italia; del brand Gallo: Riso Aroma, un riso a chicco lungo profumato come il Basmati, ideale da usare per realizzare vari piatti esotici, insalate e contorni leggeri. In omaggio un simpaticissimo porta olio dipinto a mano. 







del brand Cannamela troviamo le bacche rosa in salamoia ( più conosciuto come pepe rosa ) ideali per insaporire carni bianche - pesce, insalate e formaggi. 





Si ripresenta il brand Dolfin ma questa volta con la Granita Sensofreddo Arancia rossa, semplicemente buonissima e rinfrescante, un prodotto da avere sempre in casa in questo periodo dell'anno, una coppetta con solo 92 calorie!





del brand Mulino Bianco troviamo: i Cornetti Classici, semplici e soffici perfetti per la colazione di grandi e piccini.








Si ripresenta nuovamente il brand Loacker, e chi rinuncia alle buonissimi wafer, due versioni in ogni box: 
Mirtillo nero e Yogurt - Lampone e Yogurt 





Del brand Fabbri troviamo lo sciroppo alla menta con il 30% di zuccheri in meno, ottimo per creare bevande fredde, granite o ricette super golose!













della sezione internazionale troviamo quattro brand e 5 prodotti: 

i Crunchy del brand di Nature Valley, buonissime barrette ricche di gusto e sapore, nella mia box la versione al cioccolato, perfette da portare ovunque per uno snack sano, veloce e gustoso!



Heineken 0.0, la birra Zero alcol con solo 69 calorie, perfetta per rimanere in forma senza rinunciare a una buona e gustosa birra in compagnia degli amici! 







Del brand Pema troviamo una confezione di pane integrale di segala da 500g,  pochi ingredienti per produrre il vero pane integrale della tradizione tedesca ideale da gustare con svariate ricette! 










Del brand Indomie troviamo due confezioni di spaghetti istantanei Noodles, in tazza e in busta, nei gusti Chicken Flavour per la Cup e Mi Goreng in busta.





Avete visto quanto è ricca questa Degustabox di Giugno? Inoltre 
Questo mese ci sarà il Concorso a tema Ricette dal Mondo! 
Per partecipare è sufficiente seguire @degustabox_it su Instagram, realizzare una ricetta tipica di una regione d'Italia o di un Paese del mondo con uno o più prodotti trovati all'interno della box e condividere la foto della tua ricetta sul proprio profilo instagram con #degustaricetta e il tag @degustabox_it
entro il 12.07.2018
Saranno sorteggiate 3 tra tutte le ricette più belle che verranno realizzate e in palio una box in regalo per ognuno dei 3 vincitori!

Se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! Invece di € 15,99
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti! 
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 


 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite il blog per scoprire ricette e novità.
Inoltre vi ricordo di seguirmi nella mia pagina facebook e instagram, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella Degustabox...

A Presto 

Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. mio figlio adora il cibo orientale, invece a me interessa molto lo sciroppo alla menta col 30% di sconto, mi sa che prendo la box intera!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che conosco e utilizzo l'80% dei prodotti contenuti in questa degustabox di giugno,come sempre tutti ottimi,sono curiosissima di provare la granita Dolfin!

    RispondiElimina
  3. sempre golosa questa degustabox mi piace molto vedere come varia il suo contenuto prima o poi ci proverò a farmela arrivare a casa

    RispondiElimina
  4. la degustabox di giugno mi è piaciuta particolarmente, ho praticamente finito tutto :D

    RispondiElimina
  5. quanti prodotti, mi piacerebbe provare questi loacker ai mirtilli, appena posso devo provare questa box

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti interessanti hai trovato in questa box, vorrei prenderne una anche io vedo che ci sono sempre cose eccellenti ( qui da me poi trovo sempre gli stessi prodotti nei negozi...)

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la Degustabox di Giugno! Tantissimi prodotti golosi. Non l'ho ancora provata, perciò prendo lo sconto e corro al sito, grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Anche la Degustabox di Giugno è stata una bella sorpresa con tanti prodotti adatti alla stagione estiva!

    RispondiElimina
  9. come sempre i prodotti della Degustabox sono tutti molto buoni.... alcuni devo dire che sono una novità per me....

    RispondiElimina