Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 21 settembre 2018

Brioches e Treccine - In Collaborazione con Alpi

Ciao Followers, in questi giorni ho preparato delle brioches con tuppo e delle treccine super golose e sofficissime grazie al preparato per pasticceria lievitata Briovo Burro Brioches del brand Alpi Mix. 



La lavorazione è molto semplice. 
Ho versato il contenuto del preparato per Brioches in planetaria, aggiunto latte e lievito di birra e azionato a velocità 2 per 15 minuti.



Successivamente ho fatto riposare l'impasto per 20 minuti, trascorso questo tempo, ho iniziato a formare le brioches con il tuppo e le treccine e lasciate lievitare per 90 minuti circa.
Successivamente ho spennellato la superficie delle brioches con tuppo e delle treccine con uovo sbattuto e latte, nelle treccine ho aggiunto la granella di zucchero.
Ho messo tutto in forno a 180° per 15 minuti circa



Con questo preparato il risultato ottenuto è perfetto, soffice e goloso, con questo stesso preparato è possibile realizzare infinite ricette come i cornetti, i bomboloni. i krapfen e tantissimi altri prodotti per la prima colazione ottenendo un risultato da vero pasticcere. 


Continuate a seguirmi perché preparerò altre golose ricette con i preparati di Alpi!

Sito

A Presto 

Kiss Kiss 

1 commento: