Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 27 settembre 2018

DegustaBox di Settembre 2018 - Per chi Ama le Sorprese

Ciao Followers, i mesi passano così in fretta che siamo già alla fine di Settembre e arriva puntuale come ogni mese la Degustabox! 
Sono pronta a spacchettare e mostrarvi i prodotti contenuti nella Degustabox di Settembre dedicata al Made in Italy! 
Contiene ben 12 prodotti di 11 brand diversi, con questa box ho conosciuto nuovi prodotti che non avrei mai pensato di acquistare e che sono curiosissima di provare; 






intanto vi mostro tutto il contenuto iniziando dal prodotto del mese:
Birra Peroni Forte: La prima birra Peroni ad alta gradazione alcolica, dal gusto intenso e persistente realizzata con 100% Malto Italiano. 








Grissin Bon: chi non ama sgranocchiare i buonissimi Gongoli di Grissin Bon, un prodotto che acquisto spesso e che gusto in sostituzione del pane, leggeri e croccanti come piacciono a me! 



Daygum: quando sono fuori casa porto sempre con me delle chewing gum, questo mese proverò le Daygum White & Care per denti più bianchi e sani grazie alla vitamina C e fluoro. 









Saclà: Antipasto Made in Italy pronto da gustare, un mix di ceci, peperoni e olive leccino Italiane, ottimo per insaporire insalate o semplicemente da gustare come contorno con le nostre ricette. 



Del brand Cannamele la linea Semi, nella mia degustabox ho trovato i Semi di Lino, perfetti per realizzare golose ricette o da gustare con insieme all'insalata.










Per una colazione piena di energia Degustabox ci offre questo mese: 
Nastrine Integrali Mulino Bianco, un'ottima alternativa alle classiche nastrine, realizzate con farina integrale e lievito madre integrale. 



Asolo Dolce: Melody in due versioni, Albicocca e Frutti di Bosco, croccante sfoglia ricca di confettura, ottimi per colazione da gustare insieme ad un bicchiere di 










Valfrutta Frullato 100%: una nuova linea di prodotti 100% frutta senza zuccheri aggiunti e coloranti disponibili in tre gusti diversi, nella mia box la variante Pesca, Uva e Banana. 



Per dolcificare le nostre bevande senza rinunciare alla linea troviamo il Dolcificante Liquido del brand Misura, ottimo per dolcificare bevande calde o fredde. 









Chi non ama i Plasmon? Ricordo quando ero bambina, i miei biscotti preferiti e confesso di averli comprati anche in età adolescente, con la degustabox ho scoperto che Plasmon ha creato una linea dedicata ai Grandi "Plasmon dei grandi" disponibili in pratiche monoporzioni e in tre versioni differenti: con gocce di cioccolato, classici e ai 5 cereali ( contenuti nella mia degustabox ). 


I Mini Ritter Sport con messaggi simpatici da dedicare alle persone care, ottimi da condividere con gli amici, in edizione limitata, in 7 gusti squisiti, impossibile resistere a tanta golosità! 


Avete visto quanto è ricca questa Degustabox di Settembre dedicata al Made in Italy? 
Se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! Invece di € 15,99
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti!  ( entro il 12/09/2018 )
Contest Instagram #DegustaEnigma ( si partecipa seguendo le istruzioni nel volantino informazioni trovato all'interno di ogni box. 
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 

 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite il blog per scoprire ricette e novità.
Inoltre vi ricordo di seguirmi nella mia pagina facebook e instagram, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella Degustabox...

A Presto 

Kiss Kiss

3 commenti:

  1. davvero interessanti questi prodotti come al solito questa box sorprende sempre

    RispondiElimina
  2. Alcuni di questi prodotti li compro spesso e mi piacciono moltissimo tipo le nastrine ad esempio

    RispondiElimina
  3. La plasmon ha finalmente pensato anche a noi con i biscotti per grandi ... che bontà 😉 la degustabox non delude mai con i prodotti che contiene, sempre grandi brand!

    RispondiElimina