Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 9 aprile 2019

World of Beauty - Review - Crema Rejuvination Intense Cream

Ciao Ragazze, come promesso torno a parlarvi di bellezza con il brand World of Beauty, un marchio di eccellente qualità che conosco da anni. 
Vi ho già parlato del fantastico latte detergente 
oggi mi soffermo sulla Crema Rejuvination Intense Cream 


Si presenta in un barattolo di vetro da 50 ml con una profumazione piacevole e una consistenza delicata, va applicata mattina e sera dopo un'accurata detersione, inoltre è ricca di phytoestratti e fermenti attivi che rendono la pelle del viso e del collo idratata e compatta. 
Mi piace moltissimo la consistenza delicata e leggera di questa crema, si assorbe rapidamente e la trovo perfetta da applicare anche prima del make-up.


Considerazioni generali del trattamento con: 
Hydra Cleansing Milk 
Maschera viso Rejuvination Intense Mask
Crema Rejuvination Intense Cream 
Sono settimane che effettuo quotidianamente il trattamento con questi prodotti, la consistenza e le profumazioni sono gradevoli, 
senza dubbio la pelle appare più idratata, compatta e dal colorito più uniforme, spesso in questo periodo di cambio di stagione dove il clima non è molto stabile mi capitava di aver delle zone del viso poco idratate, con questo trattamento non è successo, ciò mi conferma (anche) che la qualità è ottima. 
Personalmente consiglio questo set di prodotti perché sulla mia pelle hanno avuto gli effetti desiderati. 
Inoltre vi ricordo che i prodotti WB sono disponibili presso istituti di bellezza, centri estetici e spa sparsi in tutto il mondo.
Inoltre per voi lettrici WB ha pensato ad uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare tutti i prodotti WB presso un punto licenziatario World of Beauty della vostra città, il codice sconto è: MICHIAMOREWB2018 per sapere il punto più vicino lasciami un commento, sarò lieta di aiutarti!
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda
 Sito

Ringrazio per la collaborazione 




A Presto 
Kiss Kiss

1 commento:

  1. Il mio centro estetico usa questo marchio chiedo informazioni su questo trattamento lo trovo interessante

    RispondiElimina